E’ partito il consueto ritiro di Carisolo (TN), sede ormai storica della Vanoli Cremona, dove la squadra soggiornerà per una settimana all’Hotel Denny, e si allenerà in altura tra la parte di preparazione fisica al mattino e basket al pomeriggio nel Palasport del paese, alternandosi con la Nazionale Italiana, di stanza a Pinzolo e al lavoro anch’essa nella stessa struttura sportiva.

All’arrivo della squadra l’accoglienza del presidente Aldo Vanoli, del vice presidente Davide Borsatti e dello staff dell’hotel con il classico aperitivo di benvenuto.

Una settimana intensa di allenamenti che culminerà sabato con lo scrimmage con la Nazionale Italiana alle ore 18:00 presso il palasport di Carisolo. Sarà la prima occasione per vedere all’opera i nuovi arrivati della stagione: Tre Demps, Peyton Aldridge, Wesley Saunders e Drew Crawford, in attesa dell’arrivo di Mangok Mathiang. Mercoledì arriverà in ritiro anche Travis Diener, appena introdotto nella Athletic Hall of Fame di Fond du Lac, mentre saluteranno il gruppo gli aggregati della prima settimana Mario Delas e Gabriele Stefanini.

Mercoledì sera presso il rifugio Nambrone sopra Pinzolo tutta la squadra e staff celebreranno il compleanno del Presidente Aldo Vanoli.