Primo campionato a livello Eccellenza per il gruppo della Under 15 targata Vanoli che si presenta al via con il titolo regionale Under 14 sulle maglie. La formazione cremonese è stata affidata alle cure di coach Paolo Coccoli che avrà come assistente Mario Becchi. Il gruppo è quello dello scorso anno al quale sono stati aggiunti Grassi e Ragazzini. La difficoltà maggiore per i “giovani-Vanoli” sarà adattarsi a un campionato maggiormente competitivo rispetto a quello disputato lo scorso anno. Le prime partite saranno fondamentali per capire la dimensione delle avversarie.

I cremonesi in questa prima parte di stagione si stanno allenando al meglio sia per intensità che per carichi di lavoro proprio per cercare di attutire l’impatto. I cremonesi sono stati inseriti nel girone unico che comprende Bernareggio, Leonessa Brescia, Battaglia Mortara, Aurora Desio, Team ABC Cantù, Milanotre, Cernusco, Robur et Fides Varese, Urania Milano, Blu Orobica, Pall. Varese, AX Armani Milano e Accademia Altomilanese. Il primo appuntamento in campionato è fissato per mercoledì 10 ottobre alle ore 20.30 quando ospite al PalaRadi sarà la Team ABC Cantù, una delle compagini che si è maggiormente rinforzata durante l’estate.

Questo il roster della formazione Under 15 Eccellenza: Antonio Russo; Francesco Russo; Carlo Tedeschi; Filippo Secci; Federico Parigi; Alessio Magarini; Marco Zampollo; Andrei Toma Candea; Roberto Risari; Marco Assensi; Pietro Pessina; Alberto Finetti; Mauro Grassi; Matteo Ragazzini. Allenatore: Paolo Coccoli. Assistente: Mario Becchi.