La Vanoli Basket ed i suoi tifosi, un amore fraterno che non conosce confini, come testimoniato dallo slogan #vanolifamily.

La Vanoli Basket Cremona in attesa di comunicare le imminenti novità relative all’organigramma societario, vuole premiare i suoi abbonati coinvolgendoli nella nuova Campagna Abbonamenti 2015-16.
Venerdì 26 giugno alle ore 18 sul parquet del PalaRadi è in programma la sessione fotografica che immortalerà, di fianco al Presidente Aldo Vanoli, i nuovi protagonisti della campagna pubblicitaria ufficiale della Vanoli Basket Cremona.
La Vanoli Basket Cremona invita quindi gli abbonati biancoblù interessati a presentarsi al PalaRadi con la t-shirt grigia “Property of Vanoli”, maglia simbolo della recente stagione sportiva.
Un’occasione da non perdere, per condividere una storia iniziata 15 anni fa proprio al PalaRadi di Cremona e vissuta, tra gioie, vittorie, valori e virtù, fianco a fianco ai propri tifosi.
Da tempo il team biancoblù rappresenta la massima espressione dell’eccellenza sportiva per la città di Cremona e per l’ intero territorio cremonese: una solida realtà all’ interno del tessuto sociale, un punto di riferimento,  nonché un modello positivo di cultura sportiva.
La palla a spicchi passa ora ai tifosi.

RICORDATI!
Vieni con la T-Shirt “PROPERTY OF VANOLI” e compila il modulo per la privacy (per i minori serve la firma del genitore).

Scarica il modulo per la privacy. 2015-16 modulo liberatoria