La Vanoli Basket in maglia “LEGO”

L’avversario ai raggi x: Acqua Vitasnella Cantù
3 aprile 2016
Andrea Conti e Cesare Pancotto: lezione di strategia aziendale all’Universita’ Cattolica
3 aprile 2016
Mostra tutto

La Vanoli Basket in maglia “LEGO”

IL 2 APRILE I GIOCATORI BIANCOBLU’ HANNO RICEVUTO LA LORO PERFETTA RIPRODUZIONE IN MAGLIA VANOLI DI MATTONCINI LEGO®

La Vanoli Basket Cremona è stata la protagonista indiscussa della manifestazione “Mattoncini all’ombra del Torrazzo – 2016” promossa da Cremona Bricks Associazione nata nel 2012 come comunità indipendente di appassionati LEGO® – AFOL (Adult Fan of LEGO®).

D30_8574 Il Presidente Aldo Vanoli, tutti i giocatori e lo staff tecnico biancoblù hanno prima svelato la simpatica e realistica riproduzione del Palazzetto dello Sport, realizzata con i mattoncini LEGO® dai soci volontari di Cremona Bricks Gianni Bassini e dal figlio Giorgio, e poi hanno scoperto con grande sorpresa di essere loro stessi i protagonisti sul campo.

Grazie alla fantasia e alla bravura di Patrick Baroni, socio appassionato del Cremona Bricks, i giocatori della formazione cremonese hanno ricevuto in regalo la loro perfetta riproduzione in maglia Vanoli Cremona, griffata con il loro nome e il loro numero di maglia stampato.

D30_8658
Il Presidente del Cremona Bricks Ugo Carminati ha poi omaggiato il presidente Aldo Vanoli e i due vicepresidenti Davide Borsatti (Edilkamin)Alberto Pontevichi (Sapiens) di un cofanetto in plexiglas con l’int20160401_210507era squadra in LEGO®, un pezzo da collezione che farà sicuramente piacere al patron cremonese e ai suoi nipoti.

Un pubblico numeroso ha assistito all’arrivo della squadra cremonese, e tantissimi bambini hanno chiesto e ottenuto una foto ricordo con i loro beniamini che hanno inoltre firmato tanti autografi ai loro piccoli fans.

“Mattoncini all’ombra del Torrazzo – 2016”, giunta alla sua quarta edizione, si svolge in Piazza Giovanni XXIII S. Maria della Pietà Cremona e prevede una esposizione di creazioni realizzate con i famosi mattoncini e articolata anche quest’anno in diverse aree tematiche legate alle varie serie del mondo LEGO®.  La manifestazione si svolgerà su un arco temporale di due weekend, partendo dal 2-3 aprile per arrivare al 9-10 aprile, con apertura pomeridiana anche durante i giorni infrasettimanali.