E’ stata inaugurata, in occasione della prima partita interna della stagione, la nuova bellissima Area Hospitality della Vanoli Basket Cremona, realizzata all’interno del PalaRadi di Cremona.
Resa possibile grazie alla collaborazione, al lavoro e alla passione di tanti, la nuova Hospitality è il risultato del vero spirito #vanolifamily che caratterizza sempre di più la società biancoblu.
L’intera area, completamente riqualificata grazie alla direzione lavori della Paolo Beltrami spa e all’importante contributo della Ferramenta Vanoli, ha visto la partecipazione di numerosi partner biancoblu, che hanno portato il loro contributo per renderla ancora più prestigiosa e accogliente.

La Sala Hospitality, infatti, è stata arredata con gusto e classe dalla Pialorsi Arredamenti, partner attento ai dettagli capace di portare il proprio stile all’interno di uno spazio esclusivo, in posizione centrale domina la nuova lavagna digitale interattiva D5510 della Ricoh Italia, partner di qualità e prestigio che ha fornito questo strumento multimediale di eccellenza. Da segnalare anche l’opera di Padania Acque per la realizzazione dell’impianto idraulico e l’impegno di Franco Vagni e Daniele Serina per il completamento della struttura.
La gestione della stessa fa capo alla Sapiens Lavoro spa che, attraverso la sua divisione Cibus Sapiens, gestisce e serve con cura i prodotti enogastronomici dei tanti sponsor biancoblu che contribuiscono ogni domenica a rendere la Sala Hospitality accogliente e invitante
Si possono così assaporare i finger foods, presentati nella giusta luce di visibilità, come ad esempio l’inconfondibile Grana Padano e il provolone dolce e piccante della Plac, l’ottimo Muller Thurgau della Cavit, il gustoso culatello e le invitanti crocchette della Prosus, i croccanti grissini “Galbotti” di Ellegi, i fragranti biscotti della Pasticceria Maristella, il provolone di Auricchio, le macedonie e le torte del Ristò, i tramezzini della Tramezzeria XV Aprile e la frutta del McDonald’s , dissetandosi con l’acqua naturale e frizzante di Padania Acque. Da segnalare anche i tovaglioli griffati Vanoli Basket Cremona, realizzati su misura da WorldCart.
A fianco dell’Area Hospitality è stata inoltre ricavata la nuova sala stampa per le conferenze settimanali e post partita, pensata per risultare un ambiente rilassante dopo le fatiche della partita, oltre che naturalmente comodo per lavorare.