Keropetrol rinnova la partnership con la Vanoli Basket. Ecco la novità di quest’anno

Il 17 agosto è Media Day, un pomeriggio per conoscere la nuova Vanoli Basket Presentazione ufficiale di Vanoli Tv
11 agosto 2016
Ufficiale il calendario del 34° Valtellina Basket Circuit
16 agosto 2016
Mostra tutto

Keropetrol rinnova la partnership con la Vanoli Basket. Ecco la novità di quest’anno

Il Gruppo Keropetrol non solo conferma la propria partnership con la Vanolifamily ma crea un legame ancora più saldo unendo le proprie attività di marketing con quelle delle Vanoli Cremona.

Keropetrol spa, azienda di Cremona che produce e commercializza prodotti petroliferi, benzina, metano, gpl attraverso la propria rete e i propri impianti carburanti in tutto il Nord Italia, sarà ancora Premium Sponsor della Vanoli Basket Cremona e Co-Title Sponsor della squadra Aquilotti della Vanoli Young.

La novità per tutti gli abbonati biancoblù si chiama Kerocard, la carta carburante ricaricabile del Gruppo Keropetrol che è diventata la nuova card abbonamenti 2016-17 della Vanoli Basket.

Abbonarsi alla Vanoli Basket diventa un valore prezioso che dura tutta la settimana, in quanto dal 2 ottobre sarà possibile far benzina nei distributori Keropetrol al prezzo più basso di Cremona.

Enrico Mainardi, amministratore delegato Keropetrol 

“La partnership con la Vanoli Basket è per noi strategica in quanto possiamo veicolare i nostri messaggi e le nostre iniziative con efficacia. Da quest’anno poi la collaborazione diventa ancora più intensa, in quanto abbiamo scelto di legare la nostra Kerocard con l’abbonamento della Vanoli Basket per dare un vantaggio esclusivo a tutti i tifosi biancoblù”. 

Enrico Mainardi (Keropetrol) presenta l'abbonamento Kerocard Vanoli Basket

Enrico Mainardi (Keropetrol) presenta l’abbonamento Kerocard Vanoli Basket

Michele Mondoni, marketing Manager Vanoli Basket

“ll marketing sportivo si evolve ogni anno e necessita di iniziative volte non solo a sostenere la squadra, ma anche a favorire il raggiungimento degli obiettivi delle aziende che sostengono il nostro sport. Il matrimonio del nostro abbonamento con la Kerocard ci permette di valorizzare ulteriormente il nostro brand e di venire incontro anche ai nostri tifosi offrendo un sconto reale che dura tutto l’anno su un capitolo di spesa come il carburante molto sentito dalle famiglie”.