Ieri il secondo appuntamento della stagione B2B tra i partner Vanoli Cremona presso la sala conferenze di Cremona Fiere: una folta presenza di aziende aderenti per una pomeriggio dai tanti temi.
Gli onori di casa da parte di Ruth Vanoli che ha ringraziato per la partecipazione numerosa e poi la full immersion nei numeri della società, la crescita importante a livello mediatico certificata da Nielsen a vantaggio degli sponsor, spiegati dal responsabile marketing Davide Pettinari.

Importante testimonianza di Andrea Dal Canton, Press Officer del FC Internazionale Milano, che ha presentato l’esperienza Inter con i propri sponsor, sottolineando come i rapporti club – sponsor a lungo termine siano quelli più proficui per entrambe le realtà.

Infine il pomeriggio si è concluso con l’intervento di Giorgio Fiammenghi, professore al MIP di Milano  e coach certificato di Linkedin, che ha inziato la seconda lezione agli sponsor su Linkedin (la prima il 29 gennaio).

Il prossimo appuntamento martedì 14.05, sempre a Cremona Fiere, per continuare la formazione su Linkedin ed i trucchi per comunicare al meglio e valorizzare il contenuto sportivo Vanoli Cremona per i fini commerciali delle aziende sponsor.

Significativa anche la presenza in platea di esterni al pool sponsor Vanoli Cremona, interessati agli argomenti relativi alla valorizzazione della sponsorizzazione attraverso canali nuovi ed all’importante speech da parte di Andrea Dal Canton.