Cresce l’attesa per la sessione fotografica che la Vanoli Basket ha indetto per domani, alle 18, presso il PalaRadi di Cremona. Il presidente Aldo Vanoli desidera ringraziare i tifosi per il loro costante sostegno invitandoli a prender parte alla foto ufficiale della nuova campagna abbonamenti.

«Siamo da sempre una grande famiglia e di conseguenza voglio ripagare l’affetto dei nostri abbonati coinvolgendoli attivamente nella nuova campagna abbonamenti 2015-2016».

Parole cariche di significato quelle pronunciate dal presidente alla vigilia dello shooting fotografico che domani, venerdì 26 giugno, vedrà protagonisti gli abbonati biancoblù.

«Insieme agli abbonati abbiamo vissuto gioie e momenti indimenticabili – prosegue il presidente della Vanoli Basket Cremona. Voglio quindi ringraziare tutti loro, invitandoli personalmente a presentarsi sul parquet del PalaRadi per la foto ufficiale della nuova campagna abbonamenti».

La palla a spicchi passa ora ai tifosi.

*Nota bene:

La Vanoli Basket Cremona ricorda a tutti gli abbonati interessati alla sessione fotografica di presentarsi al PalaRadi, alle ore 18, con:

– la t-shirt grigia “Property of Vanoli”.

– il modulo per la privacy già compilato e sottoscritto.

Il modulo per la privacy è scaricabile QUI 2015-16 modulo liberatoria

Ricordiamo inoltre che gli under 18 devono far firmare la scheda al genitore per poter accedere alla foto.