Cremona, 28 giugno 2015

CREMONA – Da 2 mesi a 77 anni, ecco il range anagrafico dei tifosi che possono entrare di diritto nella #vanolifamily.

È iniziata così, nel segno della partecipazione, la nuova stagione della Vanoli Basket Cremona, capace ancora una volta a stupire il proprio pubblico fedele e appassionato.

Per festeggiare il 7° anno consecutivo di permanenza in Serie A e il 15° anno di attività al Palaradi di Cremona, il presidente Aldo Vanoli ha voluto che proprio gli abbonati fossero, insieme a lui, i protagonisti della nuova campagna abbonamenti per la stagione 2015-16.

 

10

E gli abbonati hanno risposto presente, sfidando il caldo del Palaradi e presentandosi sul parquet cremonese con la maglia grigia “Property of Vanoli” in perfetto orario, per non mancare alla sessione fotografica indetta venerdì 26 giugno scorso.

Nonni e bambini, donne e ragazzi, persino una famiglia con la loro piccola appena nata hanno ascoltato diligentemente le indicazioni del fotografo cremonese Marco Mantovani (www.marcomantovani.biz), appollaiato sulla scala per trovare, grazie anche all’aiuto dei suoi assistenti Simone e Stefano Siano, le inquadrature migliori sotto canestro.

4

Anche il presidente Aldo Vanoli si è prestato diligentemente al compito assegnato, ponendosi al centro delle varie fotografie, circondato dall’affetto e dal calore dei suoi abbonati che non hanno lesinato sorrisi e complimenti.

 

Al termine della seduta il presidente Aldo Vanoli, dopo aver visionato gli scatti di Mantovani, apprezzato fotografo internazionale, ha voluto salutare uno a uno tutti gli abbonati, entrati di diritto nella storia della Vanoli Basket Cremona.

9

MARCO MANTOVANI
www.marcomantovani.biz
Giornalista professionista in ambito sportivo, ha mosso i primi passi come fotografo editoriale nel 2005. Dal 2013 fa parte dell’agenzia SGP Italia con sede a Milano per la quale ha seguito concerti, programmi televisivi, grandi festival internazionali e le settimane della moda di Milano, Parigi e Londra.

6

Ufficio Stampa
Vanoli Basket Cremona