Ieri sera il bellissimo locale Chiave di Bacco, nel centro città, all’interno del museo del Violino di Cremona, ha ospitato la tradizionale Festa di Natale della Vanoli Cremona.

Chiave di Bacco interamente riservato a tutta la Vanolifamily per una serata di festa dopo la grande vittoria a Pesaro; non poteva mancare la presenza anche dei ragazzi di ThisAbility dietro al bancone.

Con la Vanoli Cremona di coach Meo Sacchetti al gran completo hanno partecipato all’evento l’intera società con il Presidente Aldo Vanoli ed il Vice Davide Borsatti in prima linea, gli sponsor biancoblu ed alcuni ospiti.

Come tradizione a metà serata non poteva mancare lo spettacolo ideato da Augusto Bagnoli: lo storico fisioterapista a coordinare Pippo Ricci, Michele Ruzzier e Mangok Mathiang in una riproposizione de “I bulgari” di Aldo, Giovanni e Giacomo. La Vanolifamily ha così potuto trascorrere in serenità una piacevole serata conclusasi panettone, pandoro, brindisi e tante foto e autografi per tutti i presenti.

Si ringraziano tutti i partner aderenti e la Chiave di Bacco per l’ospitalità

Le foto più belle della serata