Nuovo ingresso tra il pool di partner della Vanoli Cremona: l’azienda Flex Italia ha sposato la #vanolifamily per aumentare la propria visibilità nazionale con una presenza sui led bordocampo in questo finale di stagione e tutta la prossima 2019-2020.

Le parole dell’Amministratore Flex, Stefano Galdabino: “Il Gruppo FLEX nasce in Germania nel 1922. In quasi cent’anni di storia si è sempre distinto per la qualità molto elevata dei suoi elettroutensili e per la continua capacità innovativa. Da sempre sviluppa e produce le proprie macchine in stretta collaborazione con gli utilizzatori professionali più esigenti di tutto il mondo. Il nostro marchio è conosciuto ovunque in quanto inventore della prima smerigliatrice angolare MS 6, una smerigliatrice manuale costituita da un albero flessibile azionato da un motore elettrico. Da allora la parola “flessibile” è diventata per tutti sinonimo di smerigliatrice angolare. Malgrado la sua crescita sia sempre stata costante, rimane un’azienda piccola in un mercato globale enorme. Proprio per questa ragione abbiamo deciso di unire il nostro marchio alla Vanoli Basket. I valori fondanti del marchio FLEX che caratterizzano da sempre la nostra presenza sul mercato sono gli stessi che hanno portato la Vanoli Basket ai vertici dello sport italiano. Spirito di squadra, umiltà, determinazione e voglia di migliorarsi. Ci animano gli stessi principi e la stessa ambizione, condividerli significa dargli ancora maggiore valore. Una motivazione in più per tutti noi.”

Orgoglioso il presidente Aldo Vanoli per aver coinvolto un’azienda così importante sia per questo finale di stagione, ma soprattutto per la prossima.