La Vanoli Basket Cremona comunica con grandissima soddisfazione di aver trovato nelle scorse settimane l’accordo con coach Meo Sacchetti per il prolungamento del suo contratto sino al 30 giugno 2022. Arrivato a Cremona nell’estate del 2017 e diventato poco dopo C.T. della Nazionale Italiana, “Meo” è il condottiero che ha appena portato la Vanoli Cremona alla conquista del primo storico trofeo, la Coppa Italia di Legabasket, ed attualmente al 3° posto in regular season, dopo la semifinale di Coppa Italia e l’8° posto centrando l’accesso ai playoff scudetto della passata stagione, con un bilancio complessivo di 31 vittorie e 26 sconfitte (54,3%) sulla panchina biancoblu, il migliore per un allenatore della Vanoli in Serie A.

ALDO VANOLI: “Meo è una persona speciale, più di un allenatore per la Vanoli Cremona. Il suo carisma mi affascinò da subito, ed un anno e mezzo dopo mi affascina sempre di più. Sono felicissimo che voglia restare con noi ancora più a lungo”.

DAVIDE BORSATTI: “La Coppa Italia appena conquistata è la ciliegina sulla torta del grande lavoro di Meo. Con lui alla guida vogliamo gettare le basi per un percorso di crescita nel segno della continuità”.

MEO SACCHETTI: “Ho firmato ancora prima della vittoria in Coppa Italia. Alla Vanoli si può lavorare bene, con Cremona ho un feeling speciale, sono contento di prolungare la mia permanenza qui”.