Lunedì 13 luglio alle ore 16 la Vanoli Basket Cremona torna nel cuore della città: presso la sala conferenze del Museo del Violino di Cremona sarà presentata ufficialmente la campagna abbonamenti 2015-2016.

“Noi ci siamo… e tu?” è slogan scelto per la campagna abbonamenti che vede protagonisti proprio i tifosi della Vanoli Basket già abbonati nella passata stagione, attraverso gli scatti realizzati insieme al presidente Aldo Vanoli dal fotografo Marco Mantovani e di cui lunedì sarà mostrato un gustoso backstage.

Tante le novità per festeggiare il 7° anno consecutivo di permanenza in Serie A e il 15° anno di attività al PalaRadi di Cremona. La prelazione per i vecchi abbonati e la sottoscrizione per posti non soggetti a prelazione partirà mercoledì 15, e i fedelissimi della #Vanolifamily potranno rinnovare la propria tessera confermando la prelazione anche tramite e-mail a segreteria@vanolibasket.com o telefonando allo 0372 800377; i nuovi abbonati potranno invece sottoscrivere la propria tessera a partire dal 1° settembre.

A tutti gli abbonati sarà omaggiata la nuova t-shirt blu #Vanolifamily.

La conferenza stampa è aperta a tutti.

Cremona, 10 luglio 2015

                                        Ufficio Stampa

                                          Vanoli Basket Cremona