Accrediti

Per qualsiasi richiesta da parte degli operatori della comunicazione inerente la Società, si prega cortesemente di contattare preliminarmente l’ufficio stampa di Vanoli Basket Cremona.

Sede
Telefono 0372 800377
Fax 0372 803775

Ufficio Stampa
ufficiostampa@vanolibasket.com

Michele Bassani
Addetto Stampa
3384210438

Paolo Bassignani
Addetto Stampa
3396533418

Modalità per le richieste di accredito stampa
Le richieste di accredito stampa, radio, tv e fotografi per le partite interne di campionato, dovranno essere inviate entro 48 ore dalla data di svolgimento della gara esclusivamente via e-mail all’indirizzo: ufficiostampa@vanolibasket.com
Vanoli Basket Cremona non accetterà richieste di accredito che arriveranno oltre il termine stabilito.
Tutte le richieste dovranno essere inviate su carta intestata e recare la firma del Direttore di testata o del caporedattore e, inoltre, dovranno contenere luogo e data di nascita del giornalista.
L’accredito stampa verrà concesso solo a giornalisti e pubblicisti in possesso di regolare tessera dell’Ordine.
Per le testate giornalistiche cartacee sono previsti due accrediti, (ogni richiesta ulteriore verrà autorizzata a discrezione dell’Ufficio Stampa), mentre per le testate on line ne è previsto uno.
Richieste particolari di accredito verranno valutate volta per volta.
Le richieste di accredito saranno prese in esame in base alla disponibilità di capienza della tribuna stampa e sempre a discrezione dell’Ufficio Stampa della Vanoli Basket Cremona.
Si prega, inoltre, di indicare nella e-mail la richiesta di accesso in zona mista che sarà concessa in numero limitato e solo ad un giornalista per testata.
Saranno concessi gli accrediti per il campo, solo ed esclusivamente ai signori fotografi in possesso dell’autorizzazione rilasciata da Lega Basket.
Sarà possibile accreditare un solo tecnico per le emittenti tv locali, che dovranno essere comunque e regolarmente registrate in Lega Basket per il Diritto di Cronaca.
Le emittenti radiofoniche dovranno allo stesso modo essere registrate in Lega Basket per il Diritto di Cronaca. Gli accrediti potranno essere ritirati al botteghino “accrediti stampa” presso la biglietteria del PalaRadi in piazzale Zelioli Lanzini, a partire da 1 ora e 30 minuti prima dell’inizio della gara.
Per i possessori delle Tessere Coni (STAMPA), si prega di inviare la richiesta di preavviso presenza all’incontro entro e non oltre 48 ore dalla gara in oggetto.
In mancanza di uno solo dei requisiti sopraelencati non sarà possibile concedere accredito stampa.
Vale la regola del tacito assenso